SUCCHI DI FRUTTA

I succhi di frutta sono una delle bevande che non possono mancare nell’assortimento di ogni tipo di attività di ristorazione, ospitalità o catering. L’assenza di alcol e l’ampia disponibilità di gusti li rendono infatti la scelta in grado di soddisfare le esigenze di una clientela molto eterogenea, che comprende tutte le fasce di età.

Per quanto riguarda i succhi di frutta la Cristallina Water instaurato una collaborazione commerciale ormai decennale con Zuegg, il noto produttore originario dell’Alto Adige. Oltre alle referenze Zuegg, che comprendono anche il marchio Skipper appartenente allo stesso gruppo, è stato deciso di offrire ai clienti anche altri marchi commerciali come Pago e Looza, presenti però con una gamma di gusti inferiore.

Anche il gruppo Sangiminiano è tra le aziende con le quali la Cristallina Water ha avviato da tempo una collaborazione; per la qualità dei prodotti distribuiti abbiamo quindi incluso tra i nostri prodotti anche i marchi di succhi di frutta Movida e Mambo, prodotti dal consorzio Sangiminiano.

La gamma di gusti disponibili nelle diverse marche è molto vasta e varia da quelli più tradizionali come pera, albicocca o pesca a quelli più insoliti come cocco e fragola, che trovano ampio favore tra i clienti. Disponibili inoltre anche i succhi di frutta dati dal mix di due o più frutti, come ad esempio l’accoppiata kiwi/mela e altre originali proposte commercializzate periodicamente dai marchi più noti.

Per quanto riguarda la capacità dei singoli prodotti, l’assortimento si compone di confezioni con capacità a partire dai 125 ml, passando per i 160 ed i 200 ml (le misure più tipiche per le confezioni monodose), fino ai brick dalla capacità di un litro, perfetti per la somministrazione di prodotto sfuso o ancora per l’utilizzo per la realizzazione di cocktail o long drink.